Sei nella sezione Battaglie Sociali   -> Categoria:  Sanita  
Sanita' laziale: 'grazie' alla Polverini abbiamo il peggior Sistema Sanitario #sapevatelo

Sanita' laziale: 'grazie' alla Polverini abbiamo il peggior Sistema Sanitario #sapevatelo

Autore: Il Direttore
Data: 13/04/2014 15:14:43

Rieccomi a voi cari amici lettori. Sapete tutto di ciò che ho dovuto affrontare per trarre in salvo mia madre da un vero e proprio omicidio. E’ aberrante  che proprio io, giornalista investigativa, negli anni in cui svolgo un’attenta verifica dei sistemi di corruzione in ambito sanitario debba ritrovarmi con mia madre coinvolta—da vittima sia bene inteso—in questo intreccio melmoso che si chiama genericamente “Sanità” ma che di sano ha ben poco. In special modo al Centro Sud. Ma non solo.

La Clinica degli orrori Santa Rita, quella in cui un delinquente come  Brega Massone ha sperimentato l’ebrezza provata da “signori” del calibro di Rudolph Hesse ai tempi delle orribili sperimentazioni sugli umani operate all’interno dei campi di concentramento nazisti, un delinquente dicevo, che ha espiantato organi non per sperimentare—e meno male che è assolutamente illegale farlo! - a ignari cittadini “comuni (stramba definizione quella di “cittadino comune” un po’ come “disabile” ergo “non abile” nei confronti di persone super abili, semmai a vivere su una carrozzella—nella migliore delle ipotesi—o ficcati dentro polmoni d’acciaio eppure...Vivi e con tanta voglia di vivere…) al solo scopo di far denaro e tanto, non è un “medico” residente e operante nella Sila o in qualche occulto paesino sperduto della Sicilia della Campania o della più dura e brulla Sardegna.

 No, questo delinquente operava nella “Milano da bere”, quella Milano che per anni è riuscita a fingersi al di sopra di tutto e tutti, sputando sempre nel piatto attraverso cui ha sempre mangiato: Roma. La Capitale.  Quella vera, di Capitale. Che Romolo e Remo non ci giunge notizia acessero natali milanesi dal momento che Milano doveva ancora essere pensata.

Questo delinquente da 4 soldi ha turlupinato e gravemente mutilato persone ignoranti. Ignoranti non è un insulto è un aggettivo e un verbo che comprovano solo una cosa: si ignora, non si conosce bene qualcosa.

Noi esseri umani possiamo imparare molte cose, a seconda delle nostre facoltà intellettive, ma non tutti hanno tali facoltà intellettive da dover comprendere di medicina, di Legge, di Scienza e via discorrendo.

Le vittime di questa bestia satanica sono persone semplici. Che hanno visto un camice — lo stesso che indossano i macellai nelle loro botteghe—e si sono messi nelle mani del “Santone” del “Guru della medicina”. Nelle mani di uno stronzo maledetto, che ha macinato miliardi con la faccia beffarda di chi se ne fotte di chiunque e che pur di alimentare il proprio potere si inchiappetterebbe duramente la Nonna. Non mi scuso per il francesismo.

Costui, è stato finalmente consegnato all'espiazione imperitura delle sue sataniche colpe: la Corte d'Assise lo ha condannato all'ergastolo poche ore fa.

Solo la moglie lo considera "innocente": forse la Signora è preoccupata delle conseguenze economiche che l'ergastolo del consorte porterà al suo stus sociale...

Perché parlo di questo delinquentone protetto da certi “potenti”? Perché mia madre è salva grazie solo all’Amore di sua figlia—io—e di suo genero—mio marito Davide Aiello

Due professionisti d’alto livello che, pur operando in contesti diversi sanno anche salvare vite umane: lo avremmo voluto fare con tutte le persone ricoverate e palesemente maltrattate e a cui viene negato ogni giorno il diritto di esistere, ma non si può salvare il Mondo. Noi almeno, abbiamo provato—in tre, dal momento che mia madre è l’assoluta protagonista di un’inchiesta che per me dura da oltre sette anni, e che più vado avanti più mi fa scoprire il lato satanico degli esseri umani che pur di arricchirsi arrivano a sputare in faccia ad anziani che potrebbero esser i loro stessi genitori.

Oggi come oggi mia mamma è salva e ora è ben assistita all’interno di una delle vere eccellenze sanitarie nostrane: una delle meravigliose strutture realizzate da quel Signore che si chiama Antonio Angelucci che dal nulla è riuscito a creare non solo un impero economico ma anche posti meravigliosi all’interno dei quali non sembra nemmeno di essere ricoverati in un ambiente sanitario: alberghi di Extra Lusso sono le sue cliniche. Accreditate presso la Regione e quindi gratuite per tutti

La Polverini, quell’altra “brava persona” che ha pensato solo ai suoi interessi di ex piccola sindacalista voluta al potere regionale da alcuni, ha tolto ai cittadini romani e laziali alcune eccellenze sanitarie: erano cliniche di Antonio Angelucci e dei suoi figli: gli Angelucci hanno pagato di tasche loro per non chiudere le cliniche ACCREDITATE con la Regione Lazio mentre la Polverini e il suo entorurages si fottevano i nostri soldi. Mia madre pian piane sta rifiorendo: non necessita quasi più della “terapia urgentissima di Ossigeno nelle 24h" imposta da quei delinquenti della Medigas tre anni fa. E’ una delle tante vittime ignare di un’azienda che—collusa con la Regione Lazio e non solo, ha fatto ammalare di ossigeno pazienti che non necessitavano di Ossigenoterapia.

A quanto pare, gli arresti che siamo riusciti ad ottenere nel 2011 contro questi delinquenti e che hanno visti coinvolti i soliti corrotti, medici, dirigenti delle ASL e dirigentelli della Medigas Roma, non sono serviti da monito. Si sentono sempre protetti da qualche altro delinquente. Sapete, quei personaggi “politici” dalla mazzetta facile. In entrata e in uscita, ovviamente.

Per chi non lo sapesse, se si impone l’Ossigenoterapia a cosi alti livelli—a mia madre fu imposto il massimo: 6litri al minuto– si diventa dipendenti dall’Ossigeno. Capito la paraculata dei delinquentoni della Sanità nazionale?

Poi c’è anche la mia inchiesta sugli schifosissimi pannoloni attualmente forniti tramite la ASL RomaE dalla Sanidor s.r.l. ai cittadini che hanno diritto ad averli gratuitamente: robaccia schifosa che nella migliore delle ipotesi fa venire le piaghe solo a toccarli.

La Sanidor s.r.l. è peraltro un subappalto di una nota azienda : la Hartman s.p.a. Che sicuramente è all'oscuro delle bieche movimentazioni della Sanidor s.r.l. che ha persino buttato inmezzo alla strada molti padri di famiglia che da anni lavoravano per la Hartman s.p.a.

Quando la Polverini "salì al potere" regalò letteralmente appalti e subappalti a molti suoi "amichetti": ecco le conseguenze.

Che dire dei “catering” che forniscono i pasti per i degenti? Non tutti sono cattivi. Maoggi, presso la Clinica della Pisana, di proprietà del Cavalier Angelucci, ho scoperto una cosa orrenda: i pasti preconfezionati NON sono trattati con l’abbattitore di temperatura. Strumento a norma di Legge per chiunque realizzi pasti cucinati. Persino nei Bar da anni se si cucina qualcosa si devono effettuare i procedimenti di abbattimento della temperature. Sono macchinari che, semplicemente, in brevissimo tempo raffreddano le pietanze appena cucinate, non consentendo a germi e virus di prolificare anche dopo la cottura

Appena si apre una pietanza a base di carne, viene da vomitare per il cattivo odore. Sia ben chiaro: la colpa è di chi fornisce i pasti, non certo di Antonio Angelucci che caccia fuori fior di milioni per far star bene tutti noi nelle sue strutture

Insomma amici e lettori: siete la mia Squadra Anticrimine Civile si o no?

Segnalatemi TUTTE le storture del Sistema Sanitario Nazionale. Ma anche internazionale dacché si dice di me che io sia una vera esperta del settore Sanitario anche per ciò che riguarda i sistemi di corruzione e quindi di abusi contr i malati.

Vi ricordo peraltro di aver accettato tempo fa l’incarico di Responsabile Nazionale Diitto alla Salute e alla Legalità in Ambito Sanitario per Confedercontribuenti: un ruolo molto importante. Che mi consente di poter operare non più occultamente, con le mie inchieste e investigazioni, ma alla luce del sole per poter migliorare non solo la Sanità ma anche la condizione di vita di tutti i cittadini.Io sono a vostra disposizione: fateVi un favore...Contattatemi

Presto vi fornirò anche un numero telefonico e la sede dove poterci incontrare.

A presto e...Viva la Vita. Sempre

 


L'articolo ha ricevuto 9280 visualizzazioni